Vanishing on 7th Street: foto e locandina del thriller di Brad Anderson
Esce il 29 luglio il film thriller Vanishing on 7th Street diretto da Brad Anderson con Hayden Christensen, John Leguizamo, Thandie Newton, Jacob Latimore, Taylor Groothuis, Jordan Trovillion, Arthur Cartwright, Neal Huff, Larry Fessenden.Detroit viene colpita da un blackout. Il mattino dopo la città è profondamente cambiata: la maggior parte degli abitanti sono misteriosamente scomparsi:
Esce il 29 luglio il film thriller Vanishing on 7th Street diretto da Brad Anderson con Hayden Christensen, John Leguizamo, Thandie Newton, Jacob Latimore, Taylor Groothuis, Jordan Trovillion, Arthur Cartwright, Neal Huff, Larry Fessenden.
Detroit viene colpita da un blackout. Il mattino dopo la città è profondamente cambiata: la maggior parte degli abitanti sono misteriosamente scomparsi: Luke (Hayden Christensen), un giornalista televisivo, trova le strade deserte e vestiti sparsi per terra. Lui, Paul (John Leguizamo), Rosemary (Thandie Newton) e il giovane James (Jacob Latimore) si ritrovano in un bar. Il posto non è sicuro e con il calare della notte i quattro sopravvissuti iniziano a sentire degli inquietanti mormorii. Cosa succede nell’oscurità?
Vi riporto i link per vedere il primo e il secondo trailer americano, nella galleria alcune foto e la locandina italiana.
Photo courtesy of Magnolia Pictures.
Vanishing on 7th Street: foto e locandina del thriller di Brad Anderson