Vedremo James Franco in In Praise of Shadows
Lunedì prossimo, 15 giugno, a New York entrerà in lavorazione il dramma indipendente In Praise of Shadows, scritto e diretto da Jay Anania. Ne sarà protagonista il fascinoso James Franco, alunno di Anania presso la scuola di cinema della New York University, dove il regista è a capo del programma di regia e l’attore ha
Lunedì prossimo, 15 giugno, a New York entrerà in lavorazione il dramma indipendente In Praise of Shadows, scritto e diretto da Jay Anania. Ne sarà protagonista il fascinoso James Franco, alunno di Anania presso la scuola di cinema della New York University, dove il regista è a capo del programma di regia e l’attore ha da poco concluso il primo anno di studi.
La storia racconta di William Vincent e del curioso quanto eccentrico viaggio che lo porta a far ritorno a New York City dopo quattro anni trascorsi all’estero per salvare la donna che ama, accusata ingiustamente di un crimine che non ha commesso.
James Franco figura anche come produttore del progetto, attraverso la sua Rabbit Bandini Prods. in partnership con Vince Jolivette, Miles Levy e Piers Richardson. Il budget complessivo stanziato per la pellicola ammonta a meno di 10 milioni di dollari.
Fonte: Variety