Venerdì 13: il sito italiano
Post per soli fan accaniti, o anche per curiosoni, ovviamente. I primi si sono segnati già da un bel po’ la data sull’agenda: il 13 febbraio (un venerdì, of course) tantissimi paesi nel mondo, fra cui anche l’Italia (ma altri paesi potranno anche vederlo uno o due giorni prima), saranno invasi da Venerdì 13, reboot
Post per soli fan accaniti, o anche per curiosoni, ovviamente. I primi si sono segnati già da un bel po’ la data sull’agenda: il 13 febbraio (un venerdì, of course) tantissimi paesi nel mondo, fra cui anche l’Italia (ma altri paesi potranno anche vederlo uno o due giorni prima), saranno invasi da Venerdì 13, reboot della prima parte di una delle saghe horror più cult di sempre, atteso al varco da molti.
Vi segnalamo, mentre aspettate di vedere Jason Voorhees all’opera con l’affilato machete, il sito italiano della pellicola. Non particolarmente ricco, sinceramente, ma potrebbe far passare un po’ di minuti -pochini- a chi non può fare a meno di contare le ore in attesa di rivedere il proprio babau preferito sul grande schermo. In prima pagina troviamo giustamente il trailer italiano definitivo, da noi già prontamente postato.
Si continua con la routine, ovvero con la sinossi (si sbaglia però a citare il titolo italiano di The Texas Chainsaw Massacre dello stesso regista Marcus Nispel: Massacro di Texas Chainsaw, sic!), e le immagini (due di numero…). Come mai così poca attenzione alla pubblicità on line da parte dei distributori italiani per un film del genere (stiamo parlando di soldi, eh…)? La cosa più interessante del sito è allora la sezione download: wallpaper per gli appassionati, stampe create apposta crearsi t-shirt, e addirittura la maschera di Jason da ritagliare e usare per spaventare gli amichetti.