Venerdì 13: nuova immagine e video
Ormai del remake di Venerdì 13 sappiamo tutto quello che dovevamo sapere. Sappiamo che è una rivisitazione della prima trilogia, abbiamo visto una prima immagine del nostro killer, un video rubato dal Comic Con (ormai non più disponibile, per ovvie ragioni) e la prima locandina.In realtà aspettiamo ancora un trailer, almeno un teaser, per questo
Ormai del remake di Venerdì 13 sappiamo tutto quello che dovevamo sapere. Sappiamo che è una rivisitazione della prima trilogia, abbiamo visto una prima immagine del nostro killer, un video rubato dal Comic Con (ormai non più disponibile, per ovvie ragioni) e la prima locandina.
In realtà aspettiamo ancora un trailer, almeno un teaser, per questo film che uscirà il 13 febbraio 2009 negli USA. Le riprese sono finite e la postproduzione è ormai iniziata, e incominciano a saltare fuori con più frequenza le immagini. Come quella che vi facciamo vedere oggi, dove notiamo Jason Voohrees in tutto il suo splendore, pronto alla carica con un’accetta (eh sì, questo giro il killer è decisamente agile).
Jason sarà protagonista anche di un nuovo documentario diretto da Dan Ferrands (uno della “squadra” della saga di Halloween, ma anche collaboratore di un libro dedicato a Venerdì 13) e intitolato His Name Was Jason, pronto a sbarcare nelle tv statunitensi una settimana prima della distribuzione in sala del remake. Inoltre Jason potrebbe essere protagonista di un nuovo fumetto dedicato a lui e a tutti i sopravvissuti della saga. Ritorna la Jason-mania, a quanto pare. Intanto noi vi lasciamo con l’immagine che vi abbiamo promesso e con un piccolo video di backstage e interviste.
Fonte: Bloody Disgusting