Venerdì 13 remake: prime immagini
Bloody Disgusting è sempre un sito attentissimo nel seguire i progetti di punta nel panorama horror. Volenti o nolenti, un progetto di punta è sicuramente il remake di Venerdì 13 prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay, così come lo è stato l’Halloween di Rob Zombie.Oggi abbiamo l’opportunità di vedere una primissima immagine della pellicola,
Bloody Disgusting è sempre un sito attentissimo nel seguire i progetti di punta nel panorama horror. Volenti o nolenti, un progetto di punta è sicuramente il remake di Venerdì 13 prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay, così come lo è stato l’Halloween di Rob Zombie.
Oggi abbiamo l’opportunità di vedere una primissima immagine della pellicola, le cui riprese sono iniziate da pochissimi giorni. Coloro che vediamo nella fotografia qui sopra sono Andrew Form e Brad Fuller, entrambi produttori della Platinum Dunes: li vediamo di fronte ad una macchina della polizia, a Crytal Lake…
Non è finita qui: dopo il salto potrete trovare la prima fotografia dell’attore che interpreterà Jason Voorhees da piccolo: il giovanissimo attore si chiama Caleb Guss.