Venerdì 13: una gallery d’immagini
Nei primi mesi del 2009 i fan dell’horror troveranno pane per i loro denti: il suspenser The Strangers, il bellissimo e originale Lasciami entrare, l’italiano Imago Mortis, il remake Quarantena, e anche l’atteso reboot di Venerdì 13.Diretto da Marcus Nispel, già autore del remake di Non aprite quella porta, sempre sotto la produzione della Platinum
Nei primi mesi del 2009 i fan dell’horror troveranno pane per i loro denti: il suspenser The Strangers, il bellissimo e originale Lasciami entrare, l’italiano Imago Mortis, il remake Quarantena, e anche l’atteso reboot di Venerdì 13.
Diretto da Marcus Nispel, già autore del remake di Non aprite quella porta, sempre sotto la produzione della Platinum Dunes di Michael Bay, il film, di cui abbiamo postato pochi giorni fa il trailer italiano, mescola le carte della prima tetralogia della saga originale, con un Jason Voohrees già a Crystal Lake da adulto.
Il nostro inizierà il suo sporco lavoro con il sacco in testa (come ne L’assassino ti siede accanto, secondo episodio), per poi prendersi la sua celebre maschera da hockey (Weekend di terrore, terzo episodio). Le vittime? Al solito un ben assortito gruppo di ragazzoni e ragazzette. Potete vedere qui tutte le immagini disponibili on line della pellicola, recuperate grazie a Bloody Disgusting.