Venezia 2009: 3 spot tv per The Informant! di Steven Soderbergh
Riuscirà Steven Soderbergh a conquistare (fuori concorso) Venezia? Dopo il discusso doppio Che, il regista di Sesso, Bugie e Videotape torna in sala con l’atteso The Informant!, film che vedrà Matt Damon super trasformato protagonista. Al suo fianco Melanie Lynskey, Clancy Brown, Frank Welker, Scott Bakula e Candy Clark, per un film, costato 21 milioni
Riuscirà Steven Soderbergh a conquistare (fuori concorso) Venezia? Dopo il discusso doppio Che, il regista di Sesso, Bugie e Videotape torna in sala con l’atteso The Informant!, film che vedrà Matt Damon super trasformato protagonista. Al suo fianco Melanie Lynskey, Clancy Brown, Frank Welker, Scott Bakula e Candy Clark, per un film, costato 21 milioni di dollari, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 13 novembre.
Nel film Scott Bakula veste i panni di Brian Shepherd, un agente FBI che, con l’aiuto del biochimico Mark Whitacre (interpretato da Matt Damon), riuscì a smascherare una fraudolenta politica di controllo dei prezzi da parte di una multinazionale. Al termine del processo l’azienda, riconosciuta colpevole, venne condannata al pagamento di una multa pari a 100 milioni di dollari.
Aspettando i primi commenti dal Lido, cliccate su continua per dare un’occhiata ai 3 spot tv inediti di oggi, senza dimenticarvi di dirci cosa ne pensate.