Venezia 2010 – Cartoline dal Festival: è il giorno di Somewhere, Reign of Assassins, I Baci Mai Dati e Gorbaciof
Un pallido sole è tornato a rischiarare il cielo sopra Venezia, mentre si cerca di arginare i danni causati dal nubifragio di questa mattina. Dopo un paio di photocall arrangiati in sala conferenze, siamo potuti rientrare nell’abituale serraglio adibito a noi fotografi e qualche scatto lo abbiamo portato a casa. Tempo atmosferico permettendo, questa sera
Un pallido sole è tornato a rischiarare il cielo sopra Venezia, mentre si cerca di arginare i danni causati dal nubifragio di questa mattina. Dopo un paio di photocall arrangiati in sala conferenze, siamo potuti rientrare nell’abituale serraglio adibito a noi fotografi e qualche scatto lo abbiamo portato a casa.
Tempo atmosferico permettendo, questa sera sfileranno in passerella Sofia Coppola, Stephen Dorff ed Elle Fanning; regista ed interpreti di Somewhere. Non solo: alle 21.30 verrà consegnato il premio alla carriera a John Woo e presentato il suo nuovo film, Reign of Assassin, co-diretto con Su Chao Pin, con Michelle Yeoh protagonista. Davanti ai nostri obiettivi, in mattinata hanno sfilato anche Donatella Finocchiaro, Beppe Fiorello ed il cast di I Baci Mai Dati di Roberta Torre; Toni Servillo con Yang Mi, protagonisti di Gorbaciof di Stefano Incerti.