Venezia 2010 – Cartoline dal Festival: i red carpet di Potiche e La Passione
Tanto Potiche, del francese Francois Ozon, quanto La Passione di Carlo Mazzacurati; hanno saputo regalare, qualche risata al pubblico del Festival di Venezia. Entrambi presentati questa sera, entrambi titoli in competizione per il Leone d’Oro. Catherine Deneuve (con Gérard Depardieu, assente) è protagonista di Potiche (e c’è chi già la dà per vincitrice della Coppa
Tanto Potiche, del francese Francois Ozon, quanto La Passione di Carlo Mazzacurati; hanno saputo regalare, qualche risata al pubblico del Festival di Venezia. Entrambi presentati questa sera, entrambi titoli in competizione per il Leone d’Oro.
Catherine Deneuve (con Gérard Depardieu, assente) è protagonista di Potiche (e c’è chi già la dà per vincitrice della Coppa Volpi 2010). In passerella, l’attrice è stata affiancata dal regista e dai co-protagonisti Fabrice Luchini, Karin Viard, Judith Godrèche. Silvio Orlando è invece il protagonista di La Passione. Con lui Giuseppe Battiston, Marco Messeri e Cristiana Capotondi. Assente – peccato – Corrado Guzzanti. Sul tappeto rosso anche Noomi Rapace con il marito, spettatori vip della commeida di Mazzacurati.
Venezia 2010 – Cartoline dal Festival: i red carpet di Potiche e La Passione