Venezia 2010 – Cartoline dal Festival: il red carpet della serata inaugurale
La bellissima Ksenia Solo ha raggiunto sul red carpet i colleghi del cast di Black Swan: Natalie Portman, Vincent Cassel e Benjamin Millepied. Assente la compagna del regista Darren Aronofsky, Rachel Weisz. Fra le altre celebrità che hanno sfilato questa sera sul tappeto rosso antistante il Palazzo del Cinema, abbiamo visto Lino Banfi, Carlo Verdone,
La bellissima Ksenia Solo ha raggiunto sul red carpet i colleghi del cast di Black Swan: Natalie Portman, Vincent Cassel e Benjamin Millepied. Assente la compagna del regista Darren Aronofsky, Rachel Weisz. Fra le altre celebrità che hanno sfilato questa sera sul tappeto rosso antistante il Palazzo del Cinema, abbiamo visto Lino Banfi, Carlo Verdone, Manuela Arcuri, Gabriel Garko, Guillermo Arriaga, Gabriele Salvatores, Luca Guadagnino, Violante Placido onese e tanti, tanti altri. Immortalati tutti per voi nella gallery qui di seguito e dopo il salto.
Con la benedizione della madrina Isabella Ragonese e del presidente della giuria internazionale, Quentin Tarantino, questa 67a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è ufficialmente aperta.
Venezia 2010 – Cartoline dal Festival: il red carpet della serata inaugurale