Venezia 2010 – Cartoline dal Festival: il sorriso di Natalie Portman e ‘tutti gli uomini del presidente’ Quentin Tarantino
Visto che mi trovo ad un festival cinematografico, vorrei poter mettere in pratica ciò che riuscì di fare a Michael Keaton in una commedia di fine anni ’90, e ‘sdoppiarmi in quattro’. Oppure rubare un giratempo ad Hermione, o il pugnale con la sabbia magica del Principe di Persia. Insomma: qui il tempo non basta.
Visto che mi trovo ad un festival cinematografico, vorrei poter mettere in pratica ciò che riuscì di fare a Michael Keaton in una commedia di fine anni ’90, e ‘sdoppiarmi in quattro’. Oppure rubare un giratempo ad Hermione, o il pugnale con la sabbia magica del Principe di Persia. Insomma: qui il tempo non basta. Troppi gli impegni, troppe le cose da fare, i film da vedere, le foto da scattare. I pasti si saltano (meglio, un po ‘ didieta mi fa bene) le ore di sonno si accorciano…ma l’ostacolo maggiore rimane: quando trovare il tempo per postare le foto sul blog?! Tutto questo preambolo per chiedere venia per il ritardo con cui metto on-line le foto della mattinata. Prima della fine della serata arriveranno anche tutte le altre. Promesso!
Ecco qui, per la gioia dei suoi numerosi fan, le foto della radiosa Natalie Portman – alla Mostra insieme a Vincent Cassel, Darren Aronofsky e Benjamin Millepied, per accompagnare il film di apertura: Black Swan – oltre alle immagini della giuria internazionale al gran completo (Quentin Tarantino-presidente, Gabriele Salvatores, Guillermo Arriaga, Ingeborga Dapkunaite, Arnaud Desplechin, Danny Elfman e Luca Guadagnino).