Venezia 2010 – Cartoline dal Festival: Medio ed Estremo Oriente si incontrano sul tappeto rosso del palazzo del Cinema
La Palestina raccontata da Julian Schnabel nello splendido Miral e il Giappone portato sullo schermo dal vietnamita Tran Anh Hung (vincitore del Leone d’Oro qui a Venezia nel 1995 con Cyclo) nel poetico Norwegian Wood. Entrambi titoli in concorso presentati ieri sera alla 67a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.Ecco una carrellata di foto dei
La Palestina raccontata da Julian Schnabel nello splendido Miral e il Giappone portato sullo schermo dal vietnamita Tran Anh Hung (vincitore del Leone d’Oro qui a Venezia nel 1995 con Cyclo) nel poetico Norwegian Wood. Entrambi titoli in concorso presentati ieri sera alla 67a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Ecco una carrellata di foto dei due red carpet (a sorpresa si è palesata in passerella anche Naomi Campbell, che si è rifiutata di posare per le foto di rito e si è fatta la passerella a passo di maratona, accompagnata dai fischi dei fotografi); inframmezzate da un paio di immagini scattate nel pomeriggio alla conferenza della retrospettiva La Situazione Comica, dedicata alle commedie italiane. Presenti alla conferenza: Carlo Verdone, Renato Pozzetto, Lino Banfi e Barbara Bouchet.