Home Curiosità Via dalla pazza folla: trailer italiano del nuovo adattamento del romanzo di Thomas Hardy

Via dalla pazza folla: trailer italiano del nuovo adattamento del romanzo di Thomas Hardy

Via dalla pazza folla: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Thomas Vinterberg nei cinema italiani dal 24 settembre 2015.

pubblicato 28 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 20:14

Disponibile un trailer italiano ufficiale di Via dalla pazza folla aka Far from the Madding Crowd, nuovo adattamento del romanzo di Thomas Hardy, diretto dal danese Thomas Vinterberg (Il sospetto)  e in arrivo nei cinema italiani con 20th Century Fox il prossimo 24 settembre.

Tratto da un famosissimo romanzo inglese dell’800 il film è la seconda versione cinematografica dopo il precedente classico del cinema inglese anni ’60 diretto da John Schlesinger e interpretato da Julie Christie e Alan Bates.

A vestire i panni della bella e testarda proprietaria terriera Batsheba e del suo fattore sono Carey Mulligan e Matthias Schoenarts.

Via dalla pazza folla è la storia della bella, testarda e indipendente Bathsheba Everdene (Carey Mulligan), che attira tre spasimanti molto diversi: Gabriel Oak (Matthias Schoenaerts), un allevatore di pecore affascinato dalla sua caparbietà; Frank Troy (Tom Sturridge), un sergente bello e sconsiderato e William Boldwood (Michael Sheen), scapolo prospero e maturo. Questa storia senza tempo sulle scelte e le passioni di Bathsheba esplora la natura dei rapporti amorosi, così come la capacità umana di superare le difficoltà attraverso la resistenza e la perseveranza.

Il cast del film include anche Juno Temple e Hilton McRae.

 

Far from the Madding Crowd: trailer e poster del nuovo adattamento di “Via dalla pazza folla”

Fox Searchlight Pictures ha reso disponibile un secondo trailer di Far from the Madding Crowd, nuovo adattamento del romanzo Via dalla pazza folla. Questo adattamento uscirà nei cinema americani il 1° maggio il che lo vedrà contrapposto all’atteso blockbuster Avengers: Age of Ultron.

Basato sul classico letterario di Thomas Hardy, questa è la storia della bella Bathsheba Everdene (Carey Mulligan), che con il suo carattere indipendente e testardo attira tre pretendenti molto diversi: l’allevatore Gabriel Oak (Matthias Schoenaerts), il miltare Frank Troy (Tom Sturridge) e il maturo scapolo William Boldwood (Michael Sheen).

Juno Temple e Hilton McRae sono co-protagonisti in questo dramma del regista Thomas Vinterberg il cui ultimo film Il sospetto (The Hunt) è stato nominato come miglior film straniero agli Oscar dello scorso anno.

Far from the Madding Crowd: trailer e poster del film con Carey Mulligan

Il celebre romanzo “Via dalla pazza folla” dello scrittore Thomas Hardy torna al cinema in un nuovo adattamento prodotto da Fox Searchlight, diretto da Thomas Vinterberg (Il sospetto) e interpretato da Carey Mulligan.

Far from the Madding Crowd è la storia della bella, testarda e indipendente Bathsheba Everdene (Carey Mulligan), che attira tre spasimanti molto diversi: Gabriel Oak (Matthias Schoenaerts), un allevatore di pecore affascinato dalla sua caparbietà; Frank Troy (Tom Sturridge), un sergente bello e sconsiderato e William Boldwood (Michael Sheen), scapolo prospero e maturo. Questa storia senza tempo sulle scelte e le passioni di Bathsheba esplora la natura dei rapporti amorosi, così come la capacità umana di superare le difficoltà attraverso la resistenza e la perseveranza.

Il cast del film include anche Juno Temple e Hilton McRae.

Il romanzo di Thomas Hardy datato 1874 ha già fruito di tre adattamenti, uno muto del 1915 diretto da Laurence Trimble, quello più celebre del 1967 diretto da John Schlesinger e interpretato da Julie Christie e un adattamento televisivo del 1998.