Home Curiosità Viaggio al centro della Terra 2: c’è anche Michael Caine?

Viaggio al centro della Terra 2: c’è anche Michael Caine?

Dopo la novità Dwayne Johnson, sostituto ufficiale di Brendan Fraser, Viaggio al centro della Terra 2 potrebbe impreziosirsi di un altro nome altisonante come quello di Michael Caine. L’attore inglese sarebbe infatti in trattativa per prendere parte alla pellicola, che vedrà invece confermato Josh Hutcherson, chiamato, nella pellicola, ad essere suo nipote. Caine vestirebbe così

pubblicato 8 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:44



Dopo la novità Dwayne Johnson, sostituto ufficiale di Brendan Fraser, Viaggio al centro della Terra 2 potrebbe impreziosirsi di un altro nome altisonante come quello di Michael Caine. L’attore inglese sarebbe infatti in trattativa per prendere parte alla pellicola, che vedrà invece confermato Josh Hutcherson, chiamato, nella pellicola, ad essere suo nipote. Caine vestirebbe così i panni di un nonno più che arzillo, con una scena d’action che lo vedrebbe impegnato addirittura con un’ape gigante.

Brad Peyton, regista del recente Cani e Gatti 2, in cabina di regia e Richard Outten a sceneggiare il tutto, per un film, intitolato Journey To The Center Of The Earth 2: The Mysterious Island, che si ispirerà al romanzo L’Isola Misteriosa di Jules Verne.

Con le riprese, che si terranno alle Hawaii e in Nord Carolina, ormai prossime, e direttamente in 3D, il film arriverà nei cinema il 23 settembre del 2011.

Fonte:Heat