Viaggio in Paradiso – Mel Gibson torna al cinema: sinossi, locandina italiana e manifesto inglese
L’indimenticabile protagonista di Arma Letale torna sugli schermi con una commedia nera ricca di azione…
Sugli schermi italiani il prossimo maggio, Viaggio in Paradiso (discutibile traduzione di How i spent my summer vacation – anche conosciuto come Get the Gringo) è un film d’azione con tratti di una commedia dark diretto da Adrian Grunberg, prodotto (ed interpretato) da Mel Gibson con Bruce Davey e Stacy Perskie. Distribuito in patria direttamente in formato video-on-demand, il film approderà nei cinema del nostro Paese grazie ad Eagle Pictures. Qui il trailer.
È stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un grande colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta fin giù… al sud. Mentre la polizia di frontiera lo sta inseguendo a tutta velocità, con un corpo sanguinante sul sedile posteriore, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita violentemente e atterra… in Messico. Fermato dalle autorità messicane, viene portato in una prigione infernale, ed entra così nello strano e pericoloso mondo di “El Pueblito”. Di certo, non un luogo facile per un outsider come Driver, che riuscirà a sopravvivere grazie all’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo – un ragazzo di 10 anni.
Girato in Messico, il film vede Daniel Gimenez Cacho, Jesus Ochoa, Roberto Sosa, Dolores Heredia, Kevin Hernandez, Fernando Becerril, Mayra Serbullo, Mario Zaragoza, Gerardo Taracena, Tenoch Huerta e Peter Gerety accanto a Gibson.
Viaggio in Paradiso – Mel Gibson torna al cinema: sinossi e locandina italiana