Video dal set per il remake di Saranno Famosi, Fame
Il sacrilegio arriverà nelle sale il 25 settembre prossimo, quando Saranno Famosi farà il suo debutto cinematografico nei cinema americani, con il discusso e discutibile remake. In cabina di regia l’inesperto Kevin Tancharoen, regista, ballerino e coreografo 23enne con all’attivo un paio di programmi musicali prodotti da MTV e la realizzazione di alcuni video musicali
Il sacrilegio arriverà nelle sale il 25 settembre prossimo, quando Saranno Famosi farà il suo debutto cinematografico nei cinema americani, con il discusso e discutibile remake. In cabina di regia l’inesperto Kevin Tancharoen, regista, ballerino e coreografo 23enne con all’attivo un paio di programmi musicali prodotti da MTV e la realizzazione di alcuni video musicali di Britney Spears, Christina Aguilera e Jessica Simpson.
Variegato il cast, con Thomas Dekker, Kay Panabaker, Anna Maria Perez de Tagle, Naturi Naughton, Collins Pennie, Johanna E. Braddy, Paul Iacono, Kelsey Grammer, Bebe Neuwirth e la veterana Debbie Allen nei panni della preside, per un film che cercherà di rilanciare al cinema un film storico, a tal punto da diventare ancor più famoso negli anni grazie ad un indimenticabile serie tv.
Dopo aver visto le prime foto della pellicola, dopo il saltino troverete un video in arrivo direttamente dal set del film, visto come un autentico oltraggio dai fan più incalliti.