Home Curiosità Videodiario dal set di Watchmen

Videodiario dal set di Watchmen

Lo scorso 6 marzo, il regista Zack Snyder ci ha regalato le prime foto di “Watchmen” tramite il blog ufficiale del film. Ieri è stato messo on line il primo videodiario direttamente dal set. D’ora in avanti si tratterà di un appuntamento fisso: il 6 di ogni mese verrà postato un nuovo video, in attesa

di simona
7 Aprile 2008 16:50

Watchmen

Lo scorso 6 marzo, il regista Zack Snyder ci ha regalato le prime foto di “Watchmen” tramite il blog ufficiale del film. Ieri è stato messo on line il primo videodiario direttamente dal set. D’ora in avanti si tratterà di un appuntamento fisso: il 6 di ogni mese verrà postato un nuovo video, in attesa del 6 marzo 2009, data fissata per il lancio del film al cinema.

Le vicende di “Watchmen” sono ambientate in una realtà alternativa molto simile a quella del mondo reale, in un 1985 in cui Stati Uniti ed Unione Sovietica sono ancora in piena Guerra Fredda e sull’orlo di una guerra nucleare, Nixon è ancora presidente e i Supereroi (chiamati watchmen, ovvero guardiani o vigilanti) sono parte integrante della normale società di tutti i giorni. Quando uno dei suoi primi colleghi viene ucciso, l’invecchiato ma non meno determinato vigilante mascherato Rorschach, con l’aiuto di Nite Owl, Silk Spectre, Ozymandias, The Comedian e del Dr. Manhattan si mette all’opera per sventare un complotto…

Gli interpreti sono: Patrick Wilson (Nite Owl), Jackie Earle Haley (Rorschach), Matthew Goode (Ozymandias), Billy Crudup (Dr. Manhattan), Jeffrey Dean Morgan (The Comedian) e Malin Akerman (Silk Spectre).

Dopo il salto trovate il video.

Fonte: ComingSoon