Viggo Mortensen nel sequel di Balla coi Lupi?
Personalmente mi auguro di leggere una smentita entro poco tempo. Credo che nessuno senta il bisogno di vedere il sequel di Balla coi Lupi, così come Kevin Costner non sembra sentire il bisogno di realizzarlo (tanto da aver rifiutato di riprendere il ruolo che gli fruttò una nomination all’Oscar come miglior attore nel 1991). Ma
Personalmente mi auguro di leggere una smentita entro poco tempo. Credo che nessuno senta il bisogno di vedere il sequel di Balla coi Lupi, così come Kevin Costner non sembra sentire il bisogno di realizzarlo (tanto da aver rifiutato di riprendere il ruolo che gli fruttò una nomination all’Oscar come miglior attore nel 1991). Ma i produttori di Hollywood, si sa, sono inarrestabili.
E così, pare che Simon Wincer sia stato scelto come regista per portare sullo schermo The Holy Road, in cui l’ex luogotenente dell’esercito John Dunbar, accettato come fratello da una tribù di Sioux Lakota, sarà sposato con Alzata con Pugno ed avrà tre bambini. Nei panni del protagonista, al posto di Kevin Costner, vedremo probabilmente Viggo Mortensen (che era stato preso in seria considerazione per la parte già nel 1990, prima che venisse scelto Costner).
Se tutto andrà secondo i piani, vedremo la trasposizione cinematografica del secondo romanzo di Michael Blake nel giro di un paio d’anni. Purtroppo temo che questa volta le gesta di John Dunbar, Uccello Scalciante e Vento nei Capelli nei territori di caccia dei Comanchi, non riusciranno a strappare 7 statuette dalle mani dell’Academy.
Fonte: CinemaBlend