Vincenzo Salemme batte George Clooney!
E chi l’avrebbe mai detto?Vincenzo Salemme, costretto dalla Medusa ad anticipare l’uscita del proprio film di qualche mese e a montare il tutto in fretta e furia, sbanca il botteghino nazionale, con la bellezza di 1.286.143,50 euro incassati in appena tre giorni. Mandato quasi allo sbaraglio, con poca pubblicità, escluse le varie comparsate televisive nel
E chi l’avrebbe mai detto?
Vincenzo Salemme, costretto dalla Medusa ad anticipare l’uscita del proprio film di qualche mese e a montare il tutto in fretta e furia, sbanca il botteghino nazionale, con la bellezza di 1.286.143,50 euro incassati in appena tre giorni.
Mandato quasi allo sbaraglio, con poca pubblicità, escluse le varie comparsate televisive nel weekend, Salemme conferma così di avere un pubblico di afecionados non indifferente, che sia Natale o Halloween!
Solo il 3% di voi aveva creduto all’impresa nel FantaBoxOffice della settimana… i miei più sinceri complimenti ai quegli 8 votanti!
Al terzo posto si piazza Resident Evil:Extinction, con 858.153,80 euro incassati, mentre quarto, dietro di un nulla, arriva l’ottimo Stardust, con 855.340,10 euro.
Georgino Clooney con il suo Michael Clayton arriva a sfiorare i 3 milioni di euro, mentre Un’impresa da Dio li supera abbondantemente, cosa che non riesce ad Hairspray, anche se di poco.
Surf’s Up continua a non sfondare, superando appena il milioncino di euro, mentre i Simpson superano i 16 milioni.
Arriva appena agli 800.000 euro Cemento Armato, floppone nostrano niente male, mentre deludente, come negli states, l’esordio di Invasion, con solo 363.409,30 euro incassati.
Mercoledi superuscita in sala con il topolino targato Pixar Ratatouille, mentre venerdì arriveranno il caso dell’anno made in Usa, Molto Incinta, e il western Quel treno per Yuma, per un botteghino che cambierà sicuramente i propri connotati!