Vinci la Mostra del Cinema di Venezia con Nuova Twingo OpenAir
Renault lancia un photo contest con in palio due VIP Experience per la Mostra del Cinema di Venezia. Scopri come partecipare e prenotare online Nuova Twingo OpenAir.
In attesa della commercializzazione di Nuova Twingo, Renault lancia il sito nuovatwingo.it con tanti contenuti esclusivi, tra i quali la possibilità di prenotare in anteprima assoluta e online (fino al 20 agosto 2014) Nuova Twingo OpenAir, la solare versione cabrio della piccola di Casa Renault. I primi 100 che la prenoteranno online e che confermeranno l’acquisto in concessionaria potranno ritirare la loro auto durante il week-end di lancio.
Nell’ambito di questa iniziativa Cineblog vi segnala il photo contest “Fun is back con #nuovatwingo” legato al cinema, in particolare a uno degli eventi più prestigiosi legati alla Settima arte, l’edizione 2014 della Mostra del Cinema di Venezia che si terrà dal 27 agosto al 6 settembre 2014. Per partecipare basta caricare sul sito nuovatwingo.it/concorso una foto coerente con il tema “divertimento” utilizzando l’hashtag #TwingoFun e collezionare tanti “like”.
A scegliere i vincitori del photo contest sarà Noemi, la giovane e grintosa artista romana dal sound internazionale che in questa occasione vestirà i panni di madrina d’eccezione scegliendo tra le 20 foto più votate sul sito. Il contest mette in palio due entusiasmanti VIP Experience per la Mostra del Cinema di Venezia in cui si prevedono, oltre al viaggio e pernottamento in hotel esclusivo, un trattamento da vero VIP che include la passerella sul red carpet e l’anteprima di un film iscritto alla Mostra.
Scopriamo Nuova Twingo OpenAir
Nuova Twingo OpenAir, disponibile alla prenotazione on line in anteprima, è basata sul livello Energy e monta un motore 1.0 S&S 70 cv. Con la nuovissima e frizzante tinta Blu Shopping, oltre al tetto apribile in tela, Nuova Twingo OpenAir dispone dei seguenti equipaggiamenti di serie: connettività e navigazione tramite R&GO, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriore, cerchi in lega da 16’’ diamantati black.
Gli interni personalizzati con armonia blu, avranno le sellerie bicolor grigie e blu e i flexicases®, gli innovativi e coloratissimi vani portaoggetti, personalizzabili secondo le diverse esigenze di utilizzo. Inoltre, solo per i primi 100 che acquisteranno in anteprima Nuova Twingo OpenAir è previsto un kit davvero esclusivo, originale e divertente. All’interno dei flexicaces® si potrà trovare il kit di accessori FULLSPOT, il brand italiano che si caratterizza per i prodotti colorati, innovativi e sempre personalizzabili. Il kit comprende: O bag la famosa borsa componibile realizzata in morbida gomma eva, l’orologio O clock caratterizzato da un design minimal e dalla possibilità di creare centinaia di combinazioni, e una parure di braccialetti della nuova linea Flower Bracelet, tutti rigorosamente nella tinta Blu Shopping.
Iniziativa realizzata in collaborazione con Renault Italia