Vinyan: backstage e primi minuti del film
Curiosi di vedere Vinyan? Abbiamo qualche video interessante che fa per voi, in attesa di sapere se qualche distributore italiano si degnerà di distribuirlo in sala o in dvd. Interpretato da Emmanuelle Béart e Rufus Sewell, il film narra le vicende di Jeanne e Paul Bellmer, una coppia sposata che, in seguito allo tsunami che
Curiosi di vedere Vinyan? Abbiamo qualche video interessante che fa per voi, in attesa di sapere se qualche distributore italiano si degnerà di distribuirlo in sala o in dvd. Interpretato da Emmanuelle Béart e Rufus Sewell, il film narra le vicende di Jeanne e Paul Bellmer, una coppia sposata che, in seguito allo tsunami che si scagliò contro la Thailandia nel 2004, ha perso il figlio.
Quando le speranze sembrano ormai perdute, Jeanne riconosce il figlio in un video girato in Birmania. L’inquietante Mr. Gao è disposto a portarli fino nel cuore della giungla, dove le ricerche rinizieranno, e non saranno semplici… Vinyan è stato presentato fuori concorso a Venezia, ed ha lasciato il pubblico in realtà abbastanza freddo: forse per lo stile personalissimo del regista Fabrice Du Welz che in effetti con Calvaire aveva ottenuto un altro risultato.
Ma appunto speriamo possiate giudicare voi direttamente tra qualche tempo. Intanto, dopo il salto, troverete tre video: si tratta di due brevi backstage e soprattutto dei primi 5 minuti del film (che in realtà ci fanno vedere la bella Béart e i lunghi e bei titoli di testa). Vi ricordiamo poi che abbiamo postato anche il trailer.
Fonte: Premiere