Viola di mare – l’amore di due donne nella Sicilia di fine ‘800
Viola di Mare, storia d’amore saffico portata sullo schermo dalla regista Donatella Maiorca e tratta dal libro Minchia di Re di Giacomo Pilati, debutterà nei cinema il prossimo 16 ottobre. Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Ennio Fantastichini, Giselda Volodi, Marco Foschi, Alessio Vassallo, Aurora Quattrocchi, Lucrezia Lante della Rovere e Maria Grazia Cucinotta compongono il cast;
Viola di Mare, storia d’amore saffico portata sullo schermo dalla regista Donatella Maiorca e tratta dal libro Minchia di Re di Giacomo Pilati, debutterà nei cinema il prossimo 16 ottobre. Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Ennio Fantastichini, Giselda Volodi, Marco Foschi, Alessio Vassallo, Aurora Quattrocchi, Lucrezia Lante della Rovere e Maria Grazia Cucinotta compongono il cast; e la colonna sonora porta la firma di Gianna Nannini. Dopo il saltino vi attendono alcune foto del film.
Angela ama Sara ma la loro relazione non può avere un futuro nella Sicilia di fine 800 che on riuscirebbe a capirle o ad accettarle. Così Angela diventerà Angelo, tagliandosi i capelli e fasciandosi il seno, sfidando tutte le convenzioni di un mondo chiuso e immobile. Una grande storia d’amore intensa e amara, appassionata e senza speranza.
Viola di mare – l’amore di due donne nella Sicilia di fine \’800