Home Curiosità Violenta scena inedita per Kick-Ass

Violenta scena inedita per Kick-Ass

A poco più di 10 giorni dall’uscita nei cinema americani torniamo a parlarvi dell’atteso e controverso Kick-Ass, cinecomics basato sull’omonimo fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr. Diretto da Matthew Vaughn, regista di Stardust e The Pusher, il film, che vede tra i protagonisti Nicolas Cage, Aaron Johnson,Lyndsy Fonseca, Chloe Moretz e Christopher

4 Aprile 2010 07:00

A poco più di 10 giorni dall’uscita nei cinema americani torniamo a parlarvi dell’atteso e controverso Kick-Ass, cinecomics basato sull’omonimo fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr. Diretto da Matthew Vaughn, regista di Stardust e The Pusher, il film, che vede tra i protagonisti Nicolas Cage, Aaron Johnson,Lyndsy Fonseca, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse, non ha incredibilmente ancora una distribuzione per il mercato italiano. Aspettando news a riguardo, ecco che oggi arriva una violenta scena inedita, per una pellicola che in Italia rischierebbe probabilmente il divieto ai minori di 18. Peccato che noi, divieto o non divieto, vogliamo assolutamente vederla!

Il film racconta la storia di un tenager come tanti, Dave Lizewski, fanatico dei fumetti, che decide di trasformare la propria passione in realtà e di diventare un supereroe nella vita di tutti i giorni. Il suo nome sarà Kick-Ass, indosserà una maschera ed un costume, come ogni eroe che si rispetti…ma con un piccolo, irrilevante, problema. Kick.Ass è totalmente privo di superpoteri. L’esempio di Dave verrà seguito da molte persone, fra cui l’undicenne Hit Girl e suo padre, Big Daddy.