Virginia Madsen entra nel cast di Father of Invention
Vedremo presto la biona Virginia Madsen accanto a Kevin Spacey, nel ruolo della ex moglie del protagonista, nella commedia brillante Father of Invention. Trent Cooper prenderà posto dietro la macchina da presa per portare sul grande schermo la sceneggiatura che lui stesso ha scritto in collaborazione con Jonathan Krane e Nichole Beattie. Fanno parte del
Vedremo presto la biona Virginia Madsen accanto a Kevin Spacey, nel ruolo della ex moglie del protagonista, nella commedia brillante Father of Invention. Trent Cooper prenderà posto dietro la macchina da presa per portare sul grande schermo la sceneggiatura che lui stesso ha scritto in collaborazione con Jonathan Krane e Nichole Beattie. Fanno parte del cast anche Camilla Belle, Heather Graham e Craig Robison.
La storia è incentrata su un umile inventore che, grazie al successo delle sue invenzioni, si trasforma in un miliardario egomaniaco. Perde tutto quello che ha e sconta otto anni di reclusione in un carcere federale, dopo che uno delle sue opere d’ingegno si rivela un totale fallimento. Tornato a casa, scopre che sua moglie si è risposata, dopo aver sperperato l’intero patrimonio. Sul lastrico e senza tetto, l’uomo dovrà ricostruire la sua fortuna e la sua reputazione partendo da zero.
Spacey sarà anche produttore della pellicola, attraverso la sua Trigger Street Production e insieme a Jonathan Krane e Ken Barbet. Le riprese inizieranno a brevissimo.
Fonte: Variety