Visions – Le prime foto dal set
Come potete notare dalle prime foto di Visions del regista Luigi Cecinelli, questo sarà un film che appassionerà gli affezionati dei thriller sulla scia di Saw, con omicidi efferati e investigatori dalle doti paranormali. Visions è dichiaratamente un film di genere, una produzione italiana ma girata all’estero con un occhio rivolto proprio ai mercati di
Come potete notare dalle prime foto di Visions del regista Luigi Cecinelli, questo sarà un film che appassionerà gli affezionati dei thriller sulla scia di Saw, con omicidi efferati e investigatori dalle doti paranormali.
Visions è dichiaratamente un film di genere, una produzione italiana ma girata all’estero con un occhio rivolto proprio ai mercati di oltre confine. Non dimentichiamo che, come ci ricorda Quentin Tarantino, il cinema italiano è stato grande anche per la produzione di film di serie B, spesso più noti all’estero che in patria, e che in alcuni casi si sono trasformati in veri cult. In attesa che il film uscirà nelle sale, data prevista per il 22 maggio, piace sapere che qualcuno in Italia voglia fare ancora cinema senza ambire a fare l’autore, a tutti i costi.