pubblicato 21 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:34
Poche settimane dopo aver raccolto ottime critiche al Telluride, a Toronto e a Londra con
Una di
Benedict Andrews, Rooney Mora troverà Brady Corbet grazie a
Vox Lux, drama-music con protagonista una aspirante pop-star che vedrà con i propri occhi le evoluzioni culturali del XXI° secolo. Il film si svolgerà dal 1999 ad oggi e potrà contare su un’intera colonna sonora originale targata Sia.
Via alle riprese nel mese di febbraio e formato in 65 millimetri per la pellicola, per poi venire proiettata in 70 mm. Corbet, a lungo attore e 28 anni appena, è stato lo scorso anno premiato alla Mostra del Cinema di Venezia con The Childhood of a Leader, suo film d’esordio in cabina di regia. Un titolo ancora mai visto nelle sale d’Italia eppure premiato con il Leone del Futuro – Premio Venezia Opera Prima Luigi De Laurentiis.
Ben 5 gli altri film con la Mara nel cast in uscita, ovvero The Secret Scripture, Lion, The Discovery, Mary Magdalene e Weightless, oltre al già menzionato Una.
Fonte: Indiewire
Se vuoi aggiornamenti su Vox Lux, Sia alle musiche e Rooney Mara protagonista per Brady Corbet inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.