Wall Street: Il Denaro non Dorme Mai – un nuovo trailer domestico ed uno internazionale
Wall Street: il denaro non dorme mai (Wall Street 2: Money Never Sleeps) ci regala oggi due video, il primo trailer domestico ufficiale (dopo il teaser trailer rilasciato alla fine di gennaio), l’altro di stampo internazionale. Personalmente mi sembrano perfettamente uguali, ma la durata varia di una manciata di secondi, qualcosa di diverso ci dovrà
Wall Street: il denaro non dorme mai (Wall Street 2: Money Never Sleeps) ci regala oggi due video, il primo trailer domestico ufficiale (dopo il teaser trailer rilasciato alla fine di gennaio), l’altro di stampo internazionale. Personalmente mi sembrano perfettamente uguali, ma la durata varia di una manciata di secondi, qualcosa di diverso ci dovrà pur essere. Il primo è qui sopra, il secondo è dopo l’interruzione. Facciamo un gioco: ‘trova la diffderenza’!
Diretto anche questa volta da Oliver Stone, il film debutterà negli States il prossimo 23 aprile. Sullo schermo Michael Douglas riprende i panni di Gordon Gekko, affiancato da Shia LaBeouf, Carey Mulligane Josh Brolin. Frank Langella e Susan Sarandon completano il cast.
La storia si basa sulla sceneggiatura di Allan Loeb, ambientata ai giorni nostri: sono trascorsi 21 anni dagli eventi raccontati nel primo film e Gekko ha finito di scontare la propria condanna e sta cercando di riemergere nel mondo della finanza e di riappacificarsi con la figlia. Il fidanzato della ragazza, un giovane e rampante broker, chiede aiuto a Gekko – in cambio della propria intercessione presso la figlia – per vendicarsi di un uomo d’affari senza scrupoli che il ragazzo ritiene essere responsabile del recente improvviso suicidio del proprio mentore.