WarGames 2: la locandina
Uscirà direttamente in DVD il sequel/remake del mitico cult movie anni ottanta WarGames, in cui un giovane hacker (Matthew Broderick) rischiava di far scoppiare la guerra termonucleare globale.Nella trama di questo nuovo e inatteso capitolo (sottotitolato The Dead Code) il nuovo sconosciuto protagonista finirà sempre nei guai, giocherellando con il solito mega-computer della difesa, ma
Uscirà direttamente in DVD il sequel/remake del mitico cult movie anni ottanta WarGames, in cui un giovane hacker (Matthew Broderick) rischiava di far scoppiare la guerra termonucleare globale.
Nella trama di questo nuovo e inatteso capitolo (sottotitolato The Dead Code) il nuovo sconosciuto protagonista finirà sempre nei guai, giocherellando con il solito mega-computer della difesa, ma la paura del nucleare sarà sostituita da quella per il terrorismo. Tematica attuale quanto banale.
Nel caso in cui non vi fosse bastata la cover del DVD americano, dopo il salto trovate anche il trailer di questa discutibile proposta home video. Dirige Stuart Gillard, nel cast Matt Lanter e Amanda Walsh.