Warner Bros. intenzionata a portare la saga di Harry Potter in 3D anche su Blu-Ray
Chissà quanti tra i convinti detrattori del 3D, nonché amanti della saga relativa al piccolo mago di Hogwarts, avranno gioito all’idea che il “pericolo tridimensionale” non potesse più nuocere alla prima parte de I Doni della Morte! Ci spiace, però, far ripiombare costoro nello sconforto, ma sapete com’è… ambasciator non porta pene.Pare, infatti, che Warner
Chissà quanti tra i convinti detrattori del 3D, nonché amanti della saga relativa al piccolo mago di Hogwarts, avranno gioito all’idea che il “pericolo tridimensionale” non potesse più nuocere alla prima parte de I Doni della Morte! Ci spiace, però, far ripiombare costoro nello sconforto, ma sapete com’è… ambasciator non porta pene.
Pare, infatti, che Warner Bros. abbia già contattato Prime Focus per la conversione in 3D di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, e di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Questa iniziativa dovrebbe quindi realizzarsi nel portare i due episodi in questione su Blu-Ray, con tanto di supporto al 3D ovviamente.
Prime Focus, tra le altre cose, conta all’attivo Scontro tra Titani 3D, che a dire il vero ha generato qualche perplessità. Tale reazione ha indotto la compagnia a prendersi il suo tempo prima di dedicarsi apertamente a questo nuovo lavoro, anche se le possibilità sembrano pendere a favore. Come si dice in questi casi? Chi vivrà vedrà…