Water for Elephants – prime foto ufficiali di Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz
Abbiamo avuto modo di vedere parecchie foto rubate sul set durante la lavorazione di Water for Elephants, ma oggi arrivano le prime immagini ufficiali dei tre protagonisti Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz. La pellicola, targata Fox 2000, è un adattamento per il grande schermo del best-seller di Sara Gruen Acqua agli elefanti e,
Abbiamo avuto modo di vedere parecchie foto rubate sul set durante la lavorazione di Water for Elephants, ma oggi arrivano le prime immagini ufficiali dei tre protagonisti Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz.
La pellicola, targata Fox 2000, è un adattamento per il grande schermo del best-seller di Sara Gruen Acqua agli elefanti e, infatti, le foto giungono fino a noi grazie alla locandina pubblicitaria di una casa editrice: una nuova edizione del bestseller verrà messa in vendita il prossimo marzo, a ridosso dell’uscita del film nelle sale (il 15 aprile 2011). La sceneggiatura porta la firma di Richard LaGravenese; Francis Lawrence siede in cabina di regia; Hal Holbrook, Mark Povinelli, Jim Norton, James Frain, Ken Foree e Paul Schneider completano il cast.
Il giovane Jacob Jankowski (Robert Pattinson) viene gettato dal destino sul treno sgangherato che trasporta i Fratelli Benzini ed il loro spettacolo “più spettacolare del mondo”. Sono i primi anni della Grande Depressione e per Jacob il mondo circense diventa presto tanto ancora di salvezza quanto inferno in terra. Studente di veterinaria prossimo alla laurea, il giovane viene incaricato di occuparsi del serraglio del circo. Al circo conobbe Marlena (Reese Witherspoon), la bellissima stella del numero equestre, sposata ad August (Christoph Waltz), carismatico e folle addestratore di animali. Ed incontra Rosie, un elefante impossibile da addestrare che rappresenta la grande speranza dello spettacolo itinerante terz’ordine. Il sentimento di amore e fiducia che lega l’improbabile trio è, in ultima analisi, la loro unica speranza di sopravvivenza.