We’ll Never Have Paris: trailer della commedia con Simon Helberg e Zachary Quinto
We’ll Never Have Paris: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Simon Helberg e Zachary Quinto nei cinema americani dal 23 gennaio 2015.
I fan della spassosa sit-com “The Big Bang Theory” e in particolare dell’Howard Wolowitz di Simon Helberg, potranno godersi l’attore in veste di protagonista nella nuova commedia romantica We’ll Never Have Paris in cui l’attore recita al fianco di Melanie Lynskey, graziosa attrice neozelandese volto noto della sit-com “Due uomini e mezzo” e protagonista al fianco di Kate Winslet del film “Creature del cielo” di Peter Jackson
Il film basato su una storia vera che racconta il goffo e nobile sforzo di un uomo di riconquistare una persona cara è diretto in tandem da Simon Helberg e Jocelyn Towne.
Quinn (Simon Helberg) cha avuto una relazione totalizzante durata diversi anni con Devon (Melanie Lynskey) ed è pronto a fare il grande passo con il matrimonio fino a quando una splendida colega bionda rivela il suo amore per lui. Quinn ha subito ripensamenti sul matrimonio e finisce per porre fine alla relazione con la sua dolce metà di lunga data. Dopo una breve relazione con la bionda però Quinn si rende rapidamente conto che ha commesso l’errore di una vita, così si mette in viaggio per Parigi dove il suo unico vero amore si è trasferita con la ferma intenzione di riconquistarla.
Il cast del film include anche Zachary Quinto (Star Trek), Maggie Grace (Taken – La vendetta), Jason Ritter, Alfred Molina, Judith Light e Meredith Hagner.