Wes Craven pensa a Le colline hanno gli occhi 3
Continua, a quanto pare, la nuova saga dedicata a Le colline hanno gli occhi, cominciata da Aja nel 2006 col suo remake dell’originale del 1977. “Stiamo parlando della possibilità di fare Le colline hanno gli occhi 3, e vogliamo prendere una direzione totalmente diversa rispetto alla precedente”, ha dichiarato Wes Craven, che spiega come il
Continua, a quanto pare, la nuova saga dedicata a Le colline hanno gli occhi, cominciata da Aja nel 2006 col suo remake dell’originale del 1977. “Stiamo parlando della possibilità di fare Le colline hanno gli occhi 3, e vogliamo prendere una direzione totalmente diversa rispetto alla precedente”, ha dichiarato Wes Craven, che spiega come il film non sarà affatto uno straight-to-video, anche perché ammette che non gli interessa lavorare in questo modo.
Le prime idee per il sequel si focalizzano su una civiltà di mutanti che, dopo essere stata esposta alle radiazioni di un test nucleare avvenuto in un deserto non troppo lontano, continua a vivere attraverso gli anni. Si arriverebbe anche a toccare il tema della convivenza tra esseri umani e mutanti.
Insomma: dopo il nuovo progetto di Romero, che su un’isola farà sì che gli umani vogliano tentare una “civile” convivenza con i morti viventi (incatenandoli…), anche Craven tenterà di dire la sua sull’argomento. Chi è normale e chi è la bestia? L’horror non smetterà giustamente mai di domandarselo. Ma noi ci chiediamo invece: chi dirigerà il film? E Craven si è dimenticato delle critiche e del poco successo commerciale avuto dal mediocre Le colline hanno gli occhi 2?
Fonte: Bloody Disgusting