Whoopy Goldberg si ritira?!?!?
Paxlong ci fa sapere che l’attrice Whoopy Goldberg ha intenzione di ritirarsi dalle scene perché “nessuno a Hollywood mi manda più copioni. Non c’è spazio ora come ora per me nel mercato cinematografico”.Paxlong aggiunge anche un suo commento personale, ve lo riporto come spunto: E’ un po’ triste vedere che attrici valide come la Goldberg
Paxlong ci fa sapere che l’attrice Whoopy Goldberg ha intenzione di ritirarsi dalle scene perché “nessuno a Hollywood mi manda più copioni. Non c’è spazio ora come ora per me nel mercato cinematografico”.
Paxlong aggiunge anche un suo commento personale, ve lo riporto come spunto:
E’ un po’ triste vedere che attrici valide come la Goldberg (indimenticabile ne “Il Colore Viola”) non vengano più considerate dal cinema americano in favore di altre più giovani sinceramente molto meno talentuose.
Porcavacca, Il Colore Viola! Ma quanto ho pianto per quel film?!??! Ma ve lo ricordate? Pazzesco. Era il 1985, dirige Steven Spielberg, film sulla vita (decisamente difficile) di Celie (Goldberg) tratto dal romanzo in parte autobiografico di Alice Walker. 11 nominations, nessun Oscar. Su continua il trailer originale.
Fonte: Kataweb