Home Curiosità Will Smith e Gabriele Muccino tornano a lavorare assieme

Will Smith e Gabriele Muccino tornano a lavorare assieme

La ricerca della Felicità è stata una delle maggiori sorprese della scorsa stagione cinematografica.305,112,616 dollari incassati nel mondo, una nomination agli Oscar per Will Smith e una vera e propria investitura per il nostro Gabriele Muccino, ormai approdato ad Hollywood, con la seria intenzione di restarci. I due si son trovati talmente bene che replicheranno

9 Settembre 2007 12:48

La ricerca della Felicità è stata una delle maggiori sorprese della scorsa stagione cinematografica.

305,112,616 dollari incassati nel mondo, una nomination agli Oscar per Will Smith e una vera e propria investitura per il nostro Gabriele Muccino, ormai approdato ad Hollywood, con la seria intenzione di restarci.
I due si son trovati talmente bene che replicheranno il sodalizio lavorativo nel 2008, con Seven Pounds, che rivedrà Muccino dietro la macchina da presa e Smith davanti.

Prodotta dalla Escare Artists, insieme alla Overbrook Entertainment dello stesso Smith, la pellicola, che vedrebbe un uomo innamorarsi perdutamente proprio mentre tenta il suicidio, dovrebbe cominciare ad essere girata nel febbraio del 2008, per un’uscita in sala prevista per il natale del prossimo anno.
Ovviamente attendiamo news e facciamo i complimenti a Muccino che, amato o non, è riuscito nell’impresa non semplicissima di sfondare ad Hollywood…

Fonte:Comingsoon