Will Smith presenterà Sette Anime al Nuovo Cinema Aquila di Roma
Arriverà addirittura Will Smith a Roma, venerdì 9 gennaio alle 20,30, a presentare Sette Anime, suo nuovo film con Gabriele Muccino. Ad ospitare l’evento un cinema storico, da un anno rinato, come il Nuovo Cinema Aquila. Un cinema riaperto poco più di 12 mesi fa grazie all’Amministrazione Comunale, che si è impegnata a riportare in
Arriverà addirittura Will Smith a Roma, venerdì 9 gennaio alle 20,30, a presentare Sette Anime, suo nuovo film con Gabriele Muccino. Ad ospitare l’evento un cinema storico, da un anno rinato, come il Nuovo Cinema Aquila. Un cinema riaperto poco più di 12 mesi fa grazie all’Amministrazione Comunale, che si è impegnata a riportare in vita un bene sequestrato alla criminalità del Pigneto, quartiere periferico che sempre più si propone come laboratorio culturale ed artistico della capitale.
Una scelta indubbiamente ‘particolare’ da parte della Sony Pictures Italia, che ha puntato per il lancio di un titolo di cotanta importanza ad una multisala d’essai, lontanissima da quei multiplex commerciali spesso ‘case’ preferite dai blockbuster con Will Smith protagonista. Per una volta sarà la ‘periferia’ romana a sentire l’odore di Hollywood, con l’attore più potente del pianeta pronto a fargli visita.