Home Curiosità Will Smith torna a lavorare con Michael Mann!

Will Smith torna a lavorare con Michael Mann!

Will Smith tornerà a lavorare con Michael mito Mann!I due nel 2001 hanno dato vita ad Alì, grazie al quale l’ex “principe di Bel Air” ottenne una meritata nomination all’Oscar, costato 107 milioni di dollari ma capace di incassarne al botteghino “solo” 87.6 anni dopo, con una carriera, quella di Smith, ormai lanciatissima verso l’olimpo

11 Ottobre 2007 10:42


Will Smith tornerà a lavorare con Michael mito Mann!

I due nel 2001 hanno dato vita ad Alì, grazie al quale l’ex “principe di Bel Air” ottenne una meritata nomination all’Oscar, costato 107 milioni di dollari ma capace di incassarne al botteghino “solo” 87.

6 anni dopo, con una carriera, quella di Smith, ormai lanciatissima verso l’olimpo delle più pagate e ricercate di Hollywood, Mann, dopo il floppone di Miami Vice, cerca di risalire la china con il principe del boxoffice degli ultimi anni.

Il film in questione è tratto da Empire, dramma scritto da John Logan, con Smith che interpreterà la parte di un magnate delle telecomunicazioni.

Il rapporto tra i due sarebbe ottimo anche nella vita di tutti i giorni, tale da portarli a produrre congiuntamente Hancock, pellicola con la Theron, di prossima uscita.
Vedremo cosa ne uscirà fuori…

Fonte:ComingSoon.net