William Monahan e Shia LaBeouf per John Grisham
Lo sceneggiatore William Monahan, premio Oscar per The Departed, è stato ingaggiato dalla Paramount per adattare il bestseller di John Grisham The Associate, che vedrà protagonista sullo schermo Shia LaBeouf nei panni di Kyle McAvoy, un brillante giovane avvocato con il mondo ai propri piedi.Il brillante McAvoy nasconde però un terribile segreto fin dai tempi
Lo sceneggiatore William Monahan, premio Oscar per The Departed, è stato ingaggiato dalla Paramount per adattare il bestseller di John Grisham The Associate, che vedrà protagonista sullo schermo Shia LaBeouf nei panni di Kyle McAvoy, un brillante giovane avvocato con il mondo ai propri piedi.
Il brillante McAvoy nasconde però un terribile segreto fin dai tempi deli studi di legge a Yale. Segreto che lo rende vulnerabile ai ricatti, tanto da dover accettare un lavoro in uno studio legale. Lavoro che include attività altamente illegali ed ovviamente molto pericolose.
Lorenzo di Bonaventura della Paramount e LaBeouf hano deciso di collaborare al progetto dopo aver letto il libro mentre si trovavano sul set di Transformers: Revenge of the Fallen, lo scorso dicembre (ne avevamo parlato qui). Il romanzo è stato pubblicato a Gennaio dalla Random House.
Fonte: Empire