Wim Wenders dirige un nuovo spot per Trussardi Parfums
Dopo Refn anche Wim Wenders si dedica agli spot televisivi. Stavolta si tratta della nuova fragranza di Trussardi, ossia My Land
Registi che si cimentano in spot televisivi: non è certo una novità. Dalle nostre parti nemmeno due dei più grandi registi di sempre hanno disdegnato un simile impegno, ossia Federico Fellini e Sergio Leone. Ultimamente, però, pare che a farla da padrone sia il settore delle nuove fragranze immesse sul mercato dai brand maggiori.
E’ questo il caso di Wim Wenders, che proprio qui in Italia, a Milano, ha girato lo scorso Maggio lo spot per il nuovo profumo di Trussardi. Un’esperienza che pare avere molto gratificato il regista di Düsseldorf, il quale ha avuto modo di esprimersi in un’apposita intervista.
In apertura trovate lo spot di 30 secondi, mentre dopo il consueto salto vi mostriamo altri due filmati. Il primo riguarda il backstage delle riprese, mentre il secondo contiene una tutto sommato lunga intervista a Wenders. Che ne pensate? Meglio questo o lo spot di Nicolas Winding Refn per Gucci?