Home Trailer Winter in Wartime – Il trailer e la locandina

Winter in Wartime – Il trailer e la locandina

1945, nell’Olanda occupata dai Nazisti, in un villaggio coperto dalla neve, il piccolo Michiel (Martijn Lakemeier) sogna di entrare a far parte della resistenza per aiutare le truppe inglesi a liberare i loro territori. Michiel ha solo tredici anni e nel cuore il coraggio di un ragazzino che nella guerra vede un’avventura, ma presto ne

pubblicato 8 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:20

1945, nell’Olanda occupata dai Nazisti, in un villaggio coperto dalla neve, il piccolo Michiel (Martijn Lakemeier) sogna di entrare a far parte della resistenza per aiutare le truppe inglesi a liberare i loro territori. Michiel ha solo tredici anni e nel cuore il coraggio di un ragazzino che nella guerra vede un’avventura, ma presto ne percepirà ogni pericolo e tutta la disperazione.

Michiel infatti sarà costretto ad agire senza avere la fiducia di coloro che gli stanno vicino e degli abitanti del suo villaggio. La guerra lo fara crescere in fretta, facendogli perdere l’innocenza che dovrebbe essere di ogni bambino ma insegnandogli cosa è il bene e cosa il male.

Winter in Wartime, candidato all’Oscar per l’Olanda, è un film di Martin Koolhoven con Yorick van Wageningen, Jamie Campbell Bower, Rymond Thiry, Melody Klaver e a fine mese inizierà ad essere distribuito nelle sale americane. Dopo il continua potete vedere il trailer.