‘Wolverine 3’, Liev Schreiber sarà di nuovo Sabretooth?
7 anni dopo la prima ed ultima volta, Liev Schreiber potrebbe tornare ad indossare i panni di Sabretooth in Wolverine 3.
Un doveroso ritorno. Direttamente dal red carpet degli Oscar, infatti, Liev Schreiber ha confessato che che potrebbe apparire nell’atteso Wolverine 3, sequel diretto da James Mangold che andrà a breve incontro alle riprese. In festa per l’Oscar vinto da Il Caso Spotlight, Liev, accompagnato dall’amata Naomi Watts, ha così dato il via ai rumor del giorno:
[quote layout=”big”] “Io e Hugh abbiamo parlato. Non so, mi ha detto qualcosa ma vedremo. La storia di Old Man Logan è accattivante, è sicuramente qualcosa che posso fare.”[/quote]
Schreiber, come dimenticarlo, è stato Sabretooth in X-Men le origini – Wolverine, film diretto da Gavin Hood nel 2009. Victor Creed, questo il suo vero nome, non è altro che il fratellastro e commilitone di Logan. Jackman e Schreiber avevano già lavorato insieme in Kate & Leopold, nel lontano 2001. Grazie al ripristino della linea temporale concessa da X-Men: Giorni di un Futuro Passato, però, quanto visto nel 2009 non è praticamente mai avvenuto. D’altronde se Ryan Reynolds ha avuto una seconda possibilità con Deadpool, perché non concederne un’altra anche a Liev?
Wolverine 3, che non ha ancora trovato un titolo ufficiale, dovrebbe ruotare attorno ad un ‘vecchio’ Logan. Diretto da Mangold e in sala il 3 marzo del 2017, il film è stato sceneggiato da Michael Green, con Patrick Stewart di nuovo negli abiti di Professor X.
Fonte: Collider