pubblicato 3 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:28
Weekend importante, quello di
Patty Jenkins, pronta a diventare la prima regista donna a sfondare il botteghino internazionale grazie a
Wonder Woman. Previsioni alla mano la pellicola DC Comics conquisterà il botteghino a stelle e strisce con una novantina di milioni di dollari incassati in 72 ore, garantendo immediatamente un futuro alla prima storica supereroina del Cinema ad aver avuto un lungometraggio interamente dedicato.
Ebbene a detta dell’Hollywood Reporter proprio Patty Jenkins dirigerà Wonder Woman 2, con la splendida Gal Godot ovviamente confermatissima negli abiti della principessa Diana. Rumor alla mano la pellicola non sarà più ambientata nel passato, come avvenuto con il primo capitolo, bensì nel presente, in modo da potersi probabilmente collegare all’universo Justice League che prenderà vita a novembre.
Prima di girare Wonder Woman 2 la Jenkins potrebbe tornare dietro la macchina da presa per un film a basso budget, interpretato da Chris Pine e tratto da uno scritto di Sam Sheridan, marito della regista.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Wonder Woman 2, Patty Jenkins dirigerà anche il sequel inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.