X-Men: Apocalisse – Cosa svela la scena dopo i titoli di coda?
“X-Men: Apocalisse” aggiunge un nuovo personaggio allo X-Universe cinematografico, scopriamo chi è.
Approfondiamo sulla scena dopo i titoli di coda di “X-Men: Apocalisse” che introduce un nuovo personaggio allo X-Universe cinematografico.
X-Men: Apocalisse ha debuttato nei cinema italiani con la scena dopo i titoli di coda che ha introdotto un nuovo personaggio. Il personaggio in questione è Nathaniel Essex meglio noto come Sinistro (Mister Sinister) personaggio creato da Chris Claremont e Marc Silvestri nel 1987.
La scena dopo i titoli di coda ci riporta alla struttura dell’Arma X dove Logan è stato liberato dalla sua cella e scatenato sui soldati di Stryker. In questa scena finale si vede una figura misteriosa scavalcare i corpi rimasti durante la fuga di Wolverine. Presto trova quello che sta cercando: una fiala di sangue di Wolverine contrassegnata “Arma X”. Soddisfatto di aver trovato cio che cercava ripone la fiala in una valigetta con l’etichetta “ESSEX CORP”. Il nome potrebbe essere nuovo nell’universo cinematografico degli X-Men, ma i fan più accaniti degli X-Men sanno che la valigetta si riferisce proprio a Nathaniel Essex, a.k.a. Mister Sinistro.
Fonte: CinemaBlend