Home Notizie X-Men: Bryan Singer vuole uno spin-off con Mystica

X-Men: Bryan Singer vuole uno spin-off con Mystica

Bryan Singer regista di “X-Men: Apocalisse” rivela che la Raven di Jennifer Lawrence dovrebbe avere un suo film in solitaria.

pubblicato 3 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:42

 

Ora che la 20th Century Fox ha concluso la trilogia prequel degli X-Men con X-Men: Apocalisse, molti si chiedono quale sarà il futuro del franchise. Lo studio sta sviluppando spin-off per i Nuovi Mutanti e X-Force, con Deadpool 2 che dovrebbe iniziare le riprese in autunno e lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg che ha recentemente rivelato che il prossimo film degli X-Men sarà ambientato negli anni ’90. Dovremo aspettare e vedere quale di questi progetti avrà la precedenza, ma il regista Bryan Singer ha recentemente rivelato che gli piacerebbe vedere la Mystica di Jennifer Lawrence in un film da solista.

Il regista è recentemente apparso sul podcast di Empire al fianco di Simon Kinberg, in cui si è discusso di un potenziale soggetto di un film di Mystica. Anche se non ha voluto dire molto circa il potenziale progetto Singer sembrava interessato a farne una priorità.

[quote layout=”big”]La gente mi chiede se mi piacerebbe fare un film standalone di Mystica. Penso che lei sia pronta. Lei possiede una sua personale visione del mondo.[/quote]

Questa dichiarazione arriva pochi giorni dopo che il regista aveva affermato di voler riportare gli X-Men originali della prima trilogia in un nuovo film. Abbiamo visto molti di questi membri del cast riuniti in X-Men: Giorni di un futuro passato che includeva insieme il cast delle trilogie originali e prequel creando una nuova linea temporale che ha sostanzialmente modificato / cancellato gli eventi dei film precedenti. Ci sono state voci che il regista Bryan Singer inizierà le riprese di X-Men 7 il prossimo anno a Montreal, con lo studio che sta pensando ad una data di uscita nel 2018, ma sono voci che devono ancora essere confermate.

Lo scorso marzo Jennifer Lawrence ha rivelato che le piacerebbe tornare per altri film degli X-Men, affermando però che lei ama i film corali come quelli degli X-Men perché la storia “non è sulle spalle di nessuno”, uno spin-off la metterebbe quindi nella condizione di protagonista assoluta con responsbilità che aumenterebbero e quindi quanto in realtà la Lawrence sarebbe disposta a rischiare sul suo personaggio?

Nel 2014 durante la promozione di X-Men: Giorni di un futuro passato, Simon Kinberg ha rivelato che amava ciò che Jennifer Lawrence stava facendo come Mystica e che il personaggio si prestava ad uno spin-off.

[quote layout=”big”]Amo quello che Jen Lawrence ha fatto con Mystica e il fatto che lo abbia fatto in un film così affollato, ci sarebbero molte più opportunità se potesse fare lo stesso in un assolo.[/quote]

A Jennifer Lawrence non è mai piaciuto il trucco blu che doveva indossare come Mystica in questi film, che è probabilmente il motivo per cui nella maggior parte di X-Men: Apocalisse è stata vista senza il suo tradizionale look blu. Mystica è stata originariamente interpretata da Rebecca Romijn, letale e malvagia spalla di Magneto (Ian McKellen). Ora che il franchise ha cambiato la linea temporale, è possibile che si possano esplorare nuove storie in cui Mystica è in realtà un’eroina, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi.

 

Fonte: Movieweb