Home Curiosità X-Men Le Origini: Wolverine, ecco i finali alternativi

X-Men Le Origini: Wolverine, ecco i finali alternativi

Non ce la facevate più e siete scappati via? Il vostro odiato proiezionista ha spento tutto prima del suo arrivo? Non sapevate che ci fosse? Non vi preoccupate, perchè a questo poniamo rimedio noi! Parliamo della scena finale dopo i titoli di coda in X-Men Le Origini: Wolverine! Una scena finale sinceramente inutile, se non

6 Maggio 2009 07:44

X-Men Le Origini: Wolverine, ecco i finali alternativi

Non ce la facevate più e siete scappati via? Il vostro odiato proiezionista ha spento tutto prima del suo arrivo? Non sapevate che ci fosse? Non vi preoccupate, perchè a questo poniamo rimedio noi! Parliamo della scena finale dopo i titoli di coda in X-Men Le Origini: Wolverine! Una scena finale sinceramente inutile, se non fosse che negli Usa ne sono state distribuite diverse, con dei veri e propri finali alternativi.

Uno di questi merita sicuramente di esser scoperto, visto che molto probabilmente vedrà tornare in sala un personaggio obiettivamente poco preso in considerazione con questo primo capitolo, anche se teoricamente fondamentale. Di cosa e di chi stiamo parlando? Ci state capendo poco o nulla? Perfetto, questo era l’intento, pur di evitarvi fastidiosi spoiler!

Cliccate su continua e capirete tutto, buona visione…