X-Men Origins: Wolverine – una nuova immagine promozionale
E’ di ieri la notizia secondo cui l’intero cast tecnico ed artistico di X-Men Origins: Wolverine, avrebbe fatto ritorno nei teatri di posa di Vancouver, dove la lavorazione del film proseguirà per alcune settimane. La news è ufficiale e confermata, tanto che alcun giornalisti sarebbero stati invitati sul set dalla Fox per assistere alle nuove
E’ di ieri la notizia secondo cui l’intero cast tecnico ed artistico di X-Men Origins: Wolverine, avrebbe fatto ritorno nei teatri di posa di Vancouver, dove la lavorazione del film proseguirà per alcune settimane. La news è ufficiale e confermata, tanto che alcun giornalisti sarebbero stati invitati sul set dalla Fox per assistere alle nuove riprese. Non si tratterà quindi di brevi riprese aggiuntive di pick-up, ma della realizzazione di alcune scene aggiuntive. La qual cosa non può che essere preoccupante per i fan, quando mancano poco più di 4 mesi al debutto del film nelle sale.
A tranquillizzare il pubblico, ci pensa Hugh Jackman in persona, attraverso una e-mail inviata a Ain’t it Cool, corredata da tanto di nuova immagine promozionale. Nel suo messaggio, Mr. Wolverine assicura che non c’è assolutamente nessun problema con il film e spiega che Gavin Hood aveva programmato assieme alla Fox questi reshoot già da tempo, perchè a causa di altri impegni lavorativi di alcuni interpreti e delle condizioni climatiche durante le riprese, si è reso necessario attendere fino ad ora per girare alcune sequenze.
Non ci resta che aspettare il prossimo 1 maggio per vedere con i nostri occhi il risultato degli sforzi del regista Gavin Hood e dei protagonisti Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch e Lynn Collins.
X-Men Origins: Wolverine – una nuova immagine promozionale