pubblicato 17 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:13
Incassati 606,853,887 dollari in tutto il mondo, lo straordinario
Logan di James Mangold tornerà a breve nelle sale d’America con una versione noir, in bianco e nero, che sarà poi inclusa nella versione home-video. Per l’occasione
Hugh Jackman, il produttore Hutch Parker e lo stesso Mangold hanno partecipato ad un Q & A con i fan, rivelando novità sul futuro dei personaggi visti all’interno della pellicola.
Se Jackman ha nuovamente confermato che non tornerà ad indossare gli artigli di Wolverine, il regista ha rivelato che in futuro la sorprendente Dafne Keen potrebbe tornare ad interpretare Laura / X23.
[quote layout=”big”]’Tutto è possibile. Ne ho parlato con la Fox. Ne avevo parlato anche prima di fare il film. Pensao che sia un personaggio fantastico, e con quello che ha fatto Dafne, credo che qualsiasi cosa sia possibile’.[/quote]
Nel mondo dei fumetti X23 (aka Laura Kinney) ha debuttato nel 2004, dopo essere stato concepita nella serie animata X-Men: Evolution. Dopo la morte di Logan, nel 2014, Laura ha assunto l’identità di Wolverine. Prima di questo, tuttavia, X23 è stata un membro X-Force.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su X Men inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.