Zombie Fight Club: trailer, poster e featurette dell’action-horror di Joe Chien
Zombie Fight Club: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-horror con zombie di Joe Chien.
Zombie Fight Club – Trailer di dreadcentral
Il regista John Chien, già al timone del primo zombie-movie cinese Zombie 108, ha deciso di bissare con Zombie Fight Club, action-horror a sfondo post-apocalittico di cui oggi vi proponiamo un trailer sottotitolato in inglese, una featurette che introduce il cast e una locandina ufficiale.
Il film si svolge alla fine del secolo dopo un’apocalisse zombie che ha devastato il mondo e segue alcuni attivisti violenti che fanno prigionieri tra i sopravvissuti per farli combattere contro degli zombie in un feroce gioco al massacro.
Zombie 108 non ci aveva per nulla entusiasmato a causa di alcuni eccessi che hanno trasformato il film di Chien in una sorta di malriuscita parodia del genere, ma stavolta dal trailer sembra che il regista abbia aggiustato il tiro, vedremo se stavolta sarà riuscito a centrare il bersaglio.
E’ la fine del secolo, in un angolo della città, in un edificio in mano alla criminalità. Tutti nel palazzo sono stati trasformati in zombie. Dopo che il ragazzo di Jenny è stato ucciso in un attacco di zombie, lei affronta la sfida di sopravvivere di fronte alle avversità. Al fine di rimanere in vita lotta con Andy cercando di fuggire al costante pericolo. Un’insegnante inizialmente gentile dopo il caos dilagato è oggi il leader di un’orda di zombie e si è trasformato in un personaggio crudele, feroce ed egoista. Attivisti violenti fanno prigionieri per vederli combattere contro zombie in un feroce gioco al massacro, il lato buono dell’umanità è apparentemente del tutto scomparso. Ora che tutto l’ordine è perduto, in che modo gli esseri umani sopravvissuti affronteranno un nuovo secolo? Un mondo di incertezza li attende: Fine? Speranza? O Morte?
Il cast di Zombie Fight Club include Andy On, Philip Ng, Jessica Cambensy, Jack Kao, Michael Wong, Terence Yin, Derek Tsang e Candy Yuen.