Home Curiosità Zombies – La vendetta degli innocenti (Wicked Little Things): foto e trailer

Zombies – La vendetta degli innocenti (Wicked Little Things): foto e trailer

Quando nei film dell’orrore ci ficcano dei bambini per me è sempre un trauma. Se poi cantano canzoncine cantilenanti o sono posseduti o quanto altro il trauma aumenta. Se poi diventano zombie affamati di carne umana… beh… mi aveva già fatto impressione la bimba di La notte dei morte viventi ed era una… pensate ad

di carla
22 Luglio 2007 14:50



Quando nei film dell’orrore ci ficcano dei bambini per me è sempre un trauma. Se poi cantano canzoncine cantilenanti o sono posseduti o quanto altro il trauma aumenta. Se poi diventano zombie affamati di carne umana… beh… mi aveva già fatto impressione la bimba di La notte dei morte viventi ed era una… pensate ad un gruppetto…

E’ questa in pratica la trama di Zombies – La vendetta degli innocenti (in originale Wicked Little Things), film horror americano del 2006 ma che doveva uscire da noi il 20 luglio. Da voi è uscito? Ve ne parliamo comunque…

Il film è diretto da J.S. Cardone e vede nel cast Lori Heuring, Scout Taylor-Compton, Chloe Moretz, Geoffrey Lewis, Velizar Binev, Ben Cross, Craig Vye, Chris Jamba.

La storia è semplice: una vedova, Karen Tunny, eredita dai parenti del marito una casa in montagna, vicino ad una miniera. Naturalmente ignora che nel 1913 nella miniera alcuni bimbi furono sepolti vivi…

Su continua trovate alcune foto, una locandina, una scena e un trailer. Ah, Curiosità: il film fu iniziato da Tobe Non aprite quella porta Hopper ma fu poi lasciato…





Trailer:

Una scena: