Zooey Deschanel sarà Betty Brant in SpiderMan?
Due anni dopo il delizioso 500 giorni insieme Marc Webb e Zooey Deschanel potrebbero ritrovarsi nell’atteso reboot di Spider-Man. L’ultimo rumor legato all’uomo ragno vede infatti l’attrice come candidata numero uno nei panni di Betty Brant, sexy segretaria del mitico J. Jonah Jameson, capo del Daily Bugle.“Betty era un personaggio minore nella saga di Sam
Due anni dopo il delizioso 500 giorni insieme Marc Webb e Zooey Deschanel potrebbero ritrovarsi nell’atteso reboot di Spider-Man. L’ultimo rumor legato all’uomo ragno vede infatti l’attrice come candidata numero uno nei panni di Betty Brant, sexy segretaria del mitico J. Jonah Jameson, capo del Daily Bugle.
“Betty era un personaggio minore nella saga di Sam Raimi, ma Marc ha ora grandi progetti per lei“, ha rivelato una gola profonda, che ha poi così continuato: “Lui vuole un’attrice forte per interpretare quel ruolo e Zooey si inserisce perfettamente nella sua visione. Il ruolo è suo se lo vuole“.
Niente Mary Jane ma una Betty Brant, interpretata nei tre capitoli di Raimi da Elizabeth Banks, molto più consistente per Webb? Le riprese di Spider-Man sono ormai prossime, dovendo iniziare tra poche settimane, quindi ancora poco e conosceremo tutta la verità, e nient’altro che la verità, sul cast del film.