Recensioni pagina 23

Venezia 2019, A Herdade, recensione – dramma familiare che attraversa mezzo secolo portoghese
Recensioni 5 Settembre 2019
Venezia 2019, Saturday Fiction di Lou Ye, recensione: noir storico in chiave contemporanea
Recensioni 4 Settembre 2019
Venezia 2019, Babyteeth di Shannon Murphy: la meraviglia della vita dinanzi all’inevitabilità della morte
Recensioni 4 Settembre 2019
Venezia 2019, Moffie di  	 Oliver Hermanus, recensione – essere gay nel Sudafrica dell’apartheid
Recensioni 4 Settembre 2019
Venezia 2019, Guest of Honour di Atom Egoyan: thriller familiare in salsa fiction
Recensioni 3 Settembre 2019
Venezia 2019, Metri shesho nim (Just 6.5), recensione – poliziesco iraniano che ridefinisce generi e convenzioni
Recensioni 3 Settembre 2019
Venezia 2019, About Endlessness, recensione – la tragicommedia umana secondo Roy Andersson
Recensioni 3 Settembre 2019
Venezia 2019, The Painted Bird di Václav Marhoul, recensione – l’orrore della guerra attraverso gli occhi di un bambino
Recensioni 3 Settembre 2019
Venezia 2019, The King di David Michôd, recensione: l’Enrico V shakespeariano ai tempi di Game of Thrones
Recensioni 2 Settembre 2019
Venezia 2019, Martin Eden, recensione – racconto di formazione senza tempo per Pietro Marcello
Recensioni 2 Settembre 2019
Venezia 2019, No. 7 Cherry Lane, recensione – triangolo amoroso in una sensuale Hong-Kong anni ’60
Recensioni 2 Settembre 2019
Venezia 2019, Wasp Network di  Olivier Assayas,  recensione – melensa soap opera spionistica
Recensioni 1 Settembre 2019
Venezia 2019, The Laundromat, recensione – l’affare dei Panama Papers trasposta in una spassosa farsa
Recensioni 1 Settembre 2019
Venezia 2019: Steven Soderbergh, Meryl Streep e Gary Oldman presentano The Laundromat
Recensioni 1 Settembre 2019
Venezia 2019, Andrey Tarkovsky. A Cinema Prayer, recensione – la vita di un poeta
Recensioni 1 Settembre 2019
Venezia 2019, Adults in the Room di  	 Costa-Gavras: ricostruzione di una crisi politica ed economica diventata tragedia umana
Recensioni 31 Agosto 2019
Venezia 2019, Joker, recensione – più che uno spin-off la vetrina di Joaquin Phoenix
Recensioni 31 Agosto 2019
Venezia 2019, Ema, recensione – Pablo Larraín e il suo ritratto di una generazione
Recensioni 31 Agosto 2019
Venezia 2019, Seberg, la recensione: Kristen Stewart è l’icona della Nouvelle Vague
Recensioni 30 Agosto 2019
Venezia 2019, J’Accuse di Roman Polanski, la recensione: solida e attuale ricostruzione storica di un processo farsa
Recensioni 30 Agosto 2019